lunedì 26 novembre 2012

Bevilonga 2012

 


Al bivacco Menegazzi


lunedì 19 novembre 2012

Monte Rione


Bella corsa-scampagnata con partenza dalla contrada Cerbaro sopra a Schio, passaggio per Malga Pianeti e salita al Monte Rione con discesa per il Passo di Campedello.




domenica 11 novembre 2012

Gruppagh - M.Verena


Venezia va sotto acqua, e noi ci rifugiamo sulle montagne... non un meteo particolarmente clemente quello che ci aspettava a Roana, ma neanche le secchie d'acqua che qualcuno sta rovesciando in questo momento. Il lungo di ieri prevedeva la salita al M.Verena (2015). Un gruppo bello numeroso come non si vedeva da tempo: Cris, Dario, Tone, Marta, Genio, Tanà, Jacopo, Cosimo e la guest star Marietto Piazzo. Inutile dire che il panorama in cima al Verena era uno spettacolo, nebbia a 360°. Durante la discesa impressionante sosta alla busa Stonhaus, luogo ideale per posizionare un punto Bezzi.

Busa Stonhaus

domenica 4 novembre 2012

Aviano

Percorso MA, al 10° avevo la 40, non la 44
Ad Aviano si incrociano le staffette di VE e FVG. Nella categoria SENIOR il pronostico per i vincitori è facile, più agguerrite potevano essere le sfide per le altre piazze del podio. Il lancio si caratterizza per la fuga solitari di Roland e Tamai che però fanno scelte diverse per il 3°. All' "inseguimento" il trenino Cosimo, Biga e Alessandro Giacchetto. Il gruppo si spacca per la scelta per il 5° punto dove Cosimo sbaglia tutto. Gara solitaria fino alla 8° dove ritrovo Alessandro con il quale arriviamo insieme al traguardo. La storia la fanno i secondi frazionisti che confermano la classifica della prima frazione.
In M35 peccato per la vittoria sfumata per la staffetta Bellotto-Lerose con il secondo che non riesce a confermare il titolo vinto a Bardolino.
Sinceramente, a prescindere dal meteo, non mi sono divertito molto per una carta che, forse, poteva offrire percorsi più interessanti. Il ringraziamento al Comitato Friulano è però d'obbligo, soprattutto per il lavoro svolto in condizioni climatiche non proprio favorevoli.