lunedì 21 febbraio 2011

TASTING

The National Council for Appreciating Pussy is inviting to an interesting PUSSY TASTE the participants in the International Orienteering Trophy; this new activity would increase the attraction of the already programmed guided visits. The athletes would learn about the History of pussy, their capabilities, and obviously the runners of 18+ years old would be invited to tasting some special pussies.

Saturday 12 March

Time: from 5 to 7 p.m.

Limited capacity. (obviously)

domenica 13 febbraio 2011

Sernaglia della Battaglia

Prima tappa del Tour Trevigiano 2011 organizzata a Sernaglia dall'Or.Miane87 di Janos. Il terreno è quello della Coppa Italia Notturna 2009, quindi divertente e una buona occasione per portare un pò di giovincelli. Per me la prima gara da 4 mesi, per Tone una sofferenza dopo i carichi atletici del giorno precedente, per Paolo gli sberleffi di Giorgio de Paolis, neo Campione Regionale Notturna M14 che si permette di battere il maestro...

Percorso nero: Cosimo
1- la parola d'ordine è testare la caviglia dopo l'ennesimo infortunio della scorsa settimana e la mandibola ancora dolente, partenza tranquilla e diretta
2- errore, seguo la canaletta ma la lascio troppo presto, vedo il canale e mi aggiusto
3- scelta bassa, sporcata in uscita dal punto. qui trovo Tone partito 1 minuto prima di me
5- dopo l'attraversamento del torrente prendo la diagonale, Tone va per vie traverse sulle strade, forse si poteva limare passando a nord dell'edificio.
7- Tone ancora per le strade, io sotto la linea, lui è davanti ma sempre in vista
9- Tone confuso e passo davanti io
11- errore parallelo, sbagli a scegliere l'ansa del torrente
13- scelta diretta mentre Tone segue il contorno del campo
14- sempre diretto mentre Tone sguazza

Alla fine il cronometro dice 37' e 34", la caviglia solo apparentemente sta bene ma non ho avuto dolori, ritmo molto blando ma grazie al percorso interessante direi che è stata una bella gara.

Cosimo al traguardo (foto MB)

lunedì 7 febbraio 2011

2gg della Valdelsa

Podio MA e WA

in attesa di foto e commenti nei nostri atleti... i risultati dal sito dell'IKP