lunedì 28 giugno 2010

Stiamo lavorando per voi!

E' dalla O-Marathon che non vi abbiamo più aggiornato sulle nostre gare, il motivo è semplice, se escludiamo i kamikaze che hanno partecipato all 2gg della Valsugana, le ultime due settimane sono state dedicate esclusivamente ad uscite in carta, carte però non pubblicabili trattandosi di percorsi del prossimo Trofeo delle Regioni e della settimana degli Highlands Open; dopo ogni uscita aggiorniamo la galleria fotografica con immagini del bosco.
Dal prossimo weekend ricominciano gli appuntamenti: alcuni intrepidi si cimenteranno sulla Cogollo-Monte Cengio, per tutti gli altri l'invito è per il "Memorial Gino Rosin", gara che organizziamo a Recoaro Terme su una carta di gara di recentissima realizzazione che comprende anche la preesistente carta del Parco delle Terme. Tutte le informazioni sul sito dell'ASD Erebus Vicenza.

giovedì 17 giugno 2010

O-quiz...


Che hanno in comune i due orientisti nelle foto?

domenica 13 giugno 2010

O-Marathon: una delle cose belle dell'orienteering

Il primo pensiero è la gratitudine per quanti hanno ideato questa bellissima gara e con notevoli sforzi e sacrifici porta avanti un appuntamento che, al terzo capitolo, riscuote entusiasmo e consensi tra i partecipanti: un plauso, quindi, al GRONLAIT OR. TEAM di Roberto Sartori che crede e persevera in questo grande evento! La gara di oggi si è corsa una carta 66x47 cm, 26 i km percorsi cui aggiungere il dislivello, quantificato in circa 600 mt dagli organizzatori, quindi una trentina buona di kmsf. Vittoria in ME per Truffa davanti a Davide Miori, Jonas Rass, Diego e MicF. Una citazione d'obbligo per il kamikaze Stegal che nonostante una scavigliata nei giorni precedenti, non vuole mancare e, saltando il trasferimento, ha concluso una grande gara, PAZZO! Per l'Er Team, detto dei piazzamenti di Diego (spettacolare la rimonta solitaria) e Mic, una gara in trenino elastico, con allunghi, svarioni, punti saltati e ravanate collettive con qualche compagno di viaggio, tanta fatica ma soprattutto tantissimo divertimento, anche nell'after race al laghetto di Posina. Al prossimo anno, non mancheremo!

Grazie a Carlo per le carte ed i percorsi.
L'Er Team oggi a Passo Coe


Percorso WE

Percorso ME


Passaggi al ristoro di Passo Coe


Ritratti al traguardo

Marron Glacè

GALLERIA FOTOGRAFICA su PICASA

RISULTATI

SPLIT TIMES - vacci a capire :-) bisogna guardare i pettorali

GALLERIA FOTOGRAFICA di LUIGI GIRARDI


In vena di complimenti e ringraziamenti, ne facciamo alle nostre due groupie,
Alice e Laura, cui vanno i credit per buona parte delle foto...




Mass start del lancio della O-Marathon 2010 dal Rifugio Valbona

lunedì 7 giugno 2010

MA se gli ME vanno al WC?

Bella trasferta di società, per una volta eravamo la società più numerosa, tanti i giovani Erebus alla partenza, tra conferme, esordi e gradite sorprese finisce la prima parte della stagione orientistica. Adesso c'è l'estate, O-Marathon, Altopiano, Slovenia, R'adys e molto altro... non abbandonateci, noi non lo faremo :-D

Per l'Erebus secondo posto di società,
con un atleta di eccezione a ritirare il premio,
Tom "Witte" Herremans



Complimenti d'obbligo alla Miky che con il 2° posto di ieri ha vinto, più che virtualmente, la Coppa Italia 2010 per la W20.
percorso ME

percorso MA

Percorso MA con il mio tracciato



Sicuramente da incorniciare la giornata del Biz che infila un podio in MB ed un concerto al Riviera Folk Festival di Vicenza con i suoi Anima Caribe.

Anima Caribe

martedì 1 giugno 2010

Tack doktor Helena

Ci sono episodi che non ci stanca mai di celebrare, come quello di ieri che ha visto protagonista la campionessa svedese Helena Jansson che, durante la qualificazione sulla lunga distanza, è stata la prima a prestare soccorso alla nostra Nicole Scalet, fornendole un bendaggio e allertando i soccorsi: la sequenza nel video.