sabato 30 gennaio 2010

Rinvio VE NOTTE


Ciao, scrivo ancora per un rinvio causa neve... Da un alcoolico sopralluogo effettuato ieri sera alle 2 di notte in piazza San Marco così è come si presentava la piazza...


Inevitabile il rinvio della gara prevista per stasera, soprattutto perchè le previsioni meteo annunciano altre nevicate in serata. Prima esperienza da Delegato Tecnico rimandata.

domenica 17 gennaio 2010

Ori-festa - this is BEK-O!


Foto di gruppo

Chiamiamoli festeggiamenti... il mio compleanno è tra un mesetto scarso quindi la festa di ieri era solo una scusa per fare un pò di bagolo in compagnia di buoni amici. La formula adottata per la consueta garetta-show era il BEK-O! spiego rapidamente le modalità: una score di 10 punti sparsi in centro storico, coppie legate per il polso e carte attaccate sulla schiena, ogni carta ha 5 punti, ovviamente ognuno può leggere solo la carta sulla schiena del compagno. Tanto per rendere più difficile la cosa, ogni lanterna ha quattro nastri, la quinta coppia che ci arriva non trova nulla, lanterne che, a seconda della posizione valgono, 5 o 10 punti... Il divertimento è stato grande anche se abbiamo attirato l'attenzione di Vigili Urbani e poliziotti di quartiere...



Laura e Furia, una coppia per la vita...
quella di lei...
messa a repentaglio dalla vicinanza forzata con il nostro scatenato compagno...


Mik e Tone


Lepre e MicF

Dario e Gregorio


Al termime One Man Show di Dario che tra balli cosacchi, Can Can e Lap Dance non si è risparmiato nulla... così come tutto è stato debitamente filmato... A presto su questo canale... :-)


lunedì 11 gennaio 2010

Orienteering e Solidarietà

Ciao a tutti! Facendo seguito all'iniziativa proposta in un post di qualche mese fa, l'Erebus Orientamento Vicenza ha deciso di devolvere il ricavato della gara di domenica 24 gennaio a Creazzo in beneficenza. Questo significa che potremo offrire a Silvia Bertazzo la possibilità di contribuire ancora di più alla diffusione dell'orienteering in Cile; nessuna pretesa di grandezza, solo un piccolo aiuto per dei giovani orientisti che si avvicinano al nostro sport con tanto entusiasmo ma molti meno mezzi a disposizione di quanti ne abbiamo noi. Per questo vi invitiamo tutti domenica 24 gennaio a Creazzo (qui trovate il volantino di gara), divertirsi facendo beneficenza credo sia un'opportunità davvero unica, non mancate, qualcuno sicuramente vi penserà con gratitudine!

PS già che ci siamo vi ricordo anche la gara del 16 gennaio, sempre a Creazzo, la tradizionale GRANDE CACCIA AI PUNTI che ogni anno da inizio alla stagione orientistica vicentina.

domenica 10 gennaio 2010

Dai WOC con sportività...

Navigando qua e la mi sono imbattuto in questo video con immagini significative dalla staffetta dei WC 2009, rimasta nell'immaginario collettivo, non certo per l'ennesima medaglia svizzera, ma per il grande gesto di umanità e fair play di Tero, Nordberg e Smola.

domenica 3 gennaio 2010

Er Team in the ski...


Dopo la pioggia dell'ultimo dell'anno l'Er Team ritorna nuovamente sulle piste da sci di Campomulo per una sciata in allegria. Al rimorchio di Furia e Dario (oggi nettamente più scatenato), abbiamo fatto un circuito di 26 km passando per Marcesina. Belle sensazioni soprattutto perchè non mettevo su un paio di sci da fondo da almeno una decina d'anni...
Il resto del gruppo, a dir poco intrepido dal momento che Leprotto metteva gli sci per la prima volta e Tone per la terza, ha preso lezioni dalla più esperta Alice.

sabato 2 gennaio 2010

Capodanno

Capodanno con ospiti di lusso... a partire da Tom Natale...


E dopo il brindisi, all'una di notte primo allenamento... un sentito ringraziamento al gps di Suppi che ha smentito Furia "giriamo a destra" Furlani.



[Photo by Paola, causa assenza di Cosimo]